Secret Invasion: svelati nuovi dettagli sugli episodi della serie
La serie televisiva esplora uno degli archi narrativi più intensi dei fumetti de La Casa delle Idee.
Secret Invasion è la nuova serie televisiva di Marvel Studios ispirata ovviamente all’omonimo evento fumettistico del 2008 de La Casa delle Idee che ha coinvolto, come già accaduto con World War Hulk e Civil War, diverse testate supereroistico tra tie-in, saga principale e molto altro ancora. Lo show, da quello che abbiamo visto all’interno dei filmati, sembra riprendere il contenuto del materiale originale quindi con la razza degli Skrull che riesce a conquistare la Terra in maniera progressiva e sottile, sostituendo con la loro abilità metaformica tutti i Capi di Stato del mondo. La differenza sembra stare nel fatto che, all’interno dell’opera del piccolo schermo, il protagonista unico sarà Nick Fury (che ha il volto di Samuel L. Jackson) e non un gruppo.
Secret Invasion arriva dal 21 giugno 2023 su Disney+
Detto questo, nelle ultime ore, è stata condivisa da Empire (via Collider) un’immagine particolarmente interessante raffigurante proprio Fury, mostrando un lato fragile e umano che non avevamo mai visto fino ad ora. Oltre a ciò, tra l’altro, sono emerse delle altre informazioni riguardo Secret Invasion come ad esempio il numero degli episodi, ovvero 6 (come tra l’altro già confermato in precedenza), ma anche la lunghezza degli stessi. A differenza di altre serie Marvel, la realizzazione vedrà ogni puntata lunga un’ora, come altri show concorrenti di stampo drammatico. Una scelta decisamente molto importante e significativa.
Vi ricordiamo che Secret Invasion arriverà su Disney+ dal 21 giugno 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet. L’opera, ideata da Kyle Bradstreet (The Philantrophist, Mr. Robot), vede un cast composto anche da Olivia Colman, Ben Mendelsohn, Martin Freeman, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Cobie Smulders ed Emilia Clarke.
Leggi anche Secret Invasion: nel nuovo scatto Nick Fury è fragile e vulnerabile