Secret Invasion: svelato il titolo provvisorio della serie Marvel?
Un recente rumor sembra aver svelato il nome di produzione della realizzazione de La Casa delle Idee
Secret Invasion è ispirata all’omonimo cross-over del mondo fumettistico Marvel
Secret Invasion è probabilmente una delle serie televisive del MCU più attese e anche delicate: l’opera, infatti, trae ispirazione da un’arcinota miniserie a fumetti, pubblicata nel 2008, che descrive dello sbarco degli Skrull sulla Terra e della loro invasione del pianeta. Questa razza aliena ha la peculiarità di cambiare con molta facilità forma in modo tale da ingannare eventuali avventori. All’interno del Marvel Cinematic Universe abbiamo avuto modo di conoscere queste creature in Captain Marvel (2019) che già aveva lasciato presagire la possibile introduzione, sul piccolo o grande schermo, della run fumettistica sopramenzionata.
Secret Invasion è ancora in una fase molto preliminare di produzione ma le teorie e le speculazioni non mancano di certo. Nelle ultime ore, ad esempio, si sta diffondendo un rumor, pubblicato da The Ronin, che sembra aver svelato il titolo di produzione della realizzazione. Tali nomenclature sono usate nel mondo del cinema e delle serie tv per allontanare gli spoiler ed eventuali curiosi anche se alcune volte questi attributi hanno parecchio significato. In questo caso il titolo dovrebbe essere Jambalaya, il nome di un piatto della cucina creola della Louisiana che affonda le radici in Africa, Spagna e Provenza. E se questo titolo non fosse casuale e si ricollegasse alla multietnicità (o sarebbe il caso di chiamarla extraetnicità) che incontreranno i terrestri quando avranno a che fare con gli alieni?
Secret Invasion vede come showrunner Kyle Bradstreet e un cast di tutto rispetto composto da nomi del calibro di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury), Ben Mendelsohn nuovamente nel ruolo di Talos, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott e Christopher McDonald (secondo alcuni il villain della serie). Ancora è ignota la data di uscita della realizzazione.