Secret Invasion: un nuovo teaser instilla un grosso dubbio negli spettatori

Lo show, ideato da Kyle Bradstreet, trae ispirazione dall'omonima run fumettistica uscita nel 2008 dalla penna di Brian Michael Bendis.

Secret Invasion è, senza ombra di dubbio, una delle run fumettistiche più famose de La Casa delle Idee: stiamo parlando in un arco narrativo, uscito nel corso del 2008, che ha visto l’intero universo supereroistico fronteggiare una minaccia aliena davvero insormontabile ovvero l’attacco da parte del popolo Skrull, alieni con la capacità di cambiare forma a piacimento. Proprio grazie a questa peculiare abilità, le creature riescono a dominare il nostro pianeta sostituendo tutte le cariche dirigenziali più importanti, generando infinite domande alla popolazione. Un clima angoscioso che, a quanto pare, sarà presente all’interno dello show ideato da Kyle Bradstreet (Berlin Station, Mr. Robot).

Secret Invasion è in arrivo a breve su Disney+

Secret Invasion cinematographe.it

Mentre infatti attendiamo l’arrivo di Secret Invasion direttamente su Disney+, ecco che un recente teaser, dalla durata di appena 20 secondi, riesce comunque ad attirare l’attenzione. Il filmato in questione, pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale dello show su Twitter, mostra una specie di registrazione, totalmente sporca, con una serie di esseri umani che passeggiano. A quel punto, una serie di domande mettono in dubbio il fatto che questi che appaiono sono effettivamente uomini con la possibilità effettivamente che siano Skrull. Il tutto si concludere con una breve carrellata dei personaggi presenti nella serie.

Vi ricordiamo che Secret Invasion, prodotta nel dettaglio da Marvel Studios, è in arrivo sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino il 21 giugno 2023, con la pubblicazione di ben 6 episodi. La realizzazione, che vede la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet, ha un cast composto da Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury, Olivia Colman nel ruolo di Sonya Falsworth, Cobie Smulders che incarna Maria Hill, Ben Mendelsohn che presta le fattezze a Talos e molti altri ancora.

Leggi anche Secret Invasion, Samuel L. Jackson svela un collegamento interessante con The Marvels