Secret Invasion: Emilia Clarke conferma il suo ruolo nella serie Marvel
Emilia Clarke si unisce al cast della serie Secret Invasion di Disney+.
Emilia Clarke ha confermato ufficialmente il suo ruolo nella serie Secret Invasion di Disney+.
Emilia Clarke sarà in Secret Invasion e l’ha rivelato mentre promuoveva la sua nuova serie a fumetti, M.O.M.: Mother of Madness, scritta insieme a Isobel Richardson e Marguerite Bennett. La segretezza di Marvel le ha impedito di dire qualcosa sulla trama della serie o su chi è destinata a interpretare. Di seguito il video in cui annuncia la sua presenza:
L’attrice ha detto in tono scherzoso:
Le prime persone con cui ho parlato di Marvel sono state il loro team di sicurezza. E sono convinta… c’è un uomo fuori casa mia, c’è stata un’auto parcheggiata lì per molto tempo, e giuro su Dio, è qualcuno sotto copertura. Mi hanno istruito e non so cosa fare.
La trama originale di Secret Invasion coinvolgeva un gruppo di Skrull – gli alieni mutaforma dalla pelle verde visti in Captain Marvel – che si infiltravano e alla fine invadevano la Terra trasformandosi e sostituendo segretamente molti famosi supereroi Marvel. La serie presentava crossover con The Avengers, The Fantastic Four, Young Avengers e Thunderbolts, anche se non si sa chi o cosa potrebbe apparire nella prossima serie Disney+.
Clarke si unisce al cast insieme ai già annunciati Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprendono i loro ruoli di Nick Fury e Talos, insieme a Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo in una serie di ruoli ancora sconosciuti.
Clarke sarà la quarta interprete de Il Trono di Spade a unirsi al MCU, dopo l’apparizione di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War e i ruoli imminenti di Kit Harington e Richard Madden in The Eternals.