Secret Six: CBS sta sviluppando la serie DC Comics Segreti Sei
Un'altra serie di fumetti DC Comics è pronta a prendere vita. CBS sta lavorando alla serie Secret Six, nota in Italia come Segreti Sei.
CBS sta sviluppando una serie tv, basata su una proprietà DC Comics: Secret Six, in Italia nota come la serie di fumetti Segreti Sei
Il progetto di Secret Six, di cui è stato commissionato il pilot al network, segue sei estranei moralmente ambigui, ognuno dei quali possiede una propria e unica specialità e dei segreti provenienti dal passato. Vengono riuniti insieme da un’enigmatica figura, che intima loro di lavorare come un team per esporre e mettere a nudo la corruzione aziendale e dell’elite politica.
Vari personaggi DC Comics sono stati membri dei Segreti Sei nel corso degli anni, inclusi Bane, Harley Quinn, Lex Luthor, il Cappellaio Matto e Pinguino. Tuttavia, ancora non sappiamo quali personaggi appariranno nella serie. Rick Muirragui sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, insieme a Bill Lawrence e Jeff Ingold (quest’ultimo sarà produttore esecutivo con la sia Doozer Productions). Anche la Warner Bros. Television, con cui Doozer ha stretto un accordo complessivo, produrrà il progetto.
Muirragui ha lavorato recentemente come co-produttore esecutivo e sceneggiatore nell’hit drama statunitense, sempre del network CBS, Suits. Tra i suoi credit precedenti possiamo menzionare Men of a Certain Age, The Good Guys, Charmed e Past Life. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle ultime news.