See: Jason Momoa è un guerriero impavido nella serie Apple
In See, Jason Momoa interpreterà Baba Voss, un guerriero senza paura, leader e guardiano della serie originale.
La star di Aquaman e Il Trono di Spade Jason Momoa è stato scritturato in un ruolo da protagonista per la serie originale di Apple, See, di Steven Knight
See è un dramma ambientato nel futuro, che sarà prodotto esecutivamente da Knight, insieme al regista Francis Lawrence (Red Sparrow, Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e 2.)
Jason Momoa interpreterà Baba Voss, un guerriero senza paura, leader e guardiano della serie originale. È noto soprattutto per i suoi ruoli di Aquaman nel film DC Justice League e, naturalmente, per l’imminente film solista e per il ruolo di Khal Drogo nella serie epic fantasy di HBO, firmata D.B. Weiss e David Benioff.
Aquaman: Jason Momoa indossa il costume classico in una fan art
See è prodotta da Knight e Lawrence, insieme a Peter Chernin di Chernin Entertainment, Jenno Topping e Kristen Campo. Il progetto proviene da Chernin Entertainment / Endeavour Content. Il dramma è uno dei 16 progetti che Apple ha ordinato in serie – con altri tre in sviluppo – tra cui tre del banner Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Amazing Stories di Steven Spielberg, il dramma spaziale di Ron Moore e i docuseries Home di Matt Tyrnauer e Matthew Weaver.