Seinfled: la popolare sit-com arriverà su Netflix!
Seinfeld è stata trasmessa da NBC per nove stagioni dal 1989 al 1998. In totale ha guadagnato 10 Emmy Award e 3 Golden Globe.
La piattaforma streaming ha annunciato su Twitter che ha acquisito i diritti per la distribuzione mondiale di Seinfeld. Ecco tutti i particolari
Netflix è riuscita ad acquisire i diritti di una delle più popolari sit-com di sempre: stiamo parlando di Seinfeld. La piattaforma streaming potrà distribuire la serie a partire dal 2021.
Stanley Anderson: morto a 78 anni l’attore di Spider-Man e Seinfeld
La stessa Netflix ha annunciato la notizia attraverso un post su Twitter nel quale ha scritto:”Jerry & Elaine & George & Kramer & Netflix. Tutti i 180 episodi della serie premiata agli Emmy Awards arriveranno sulla piattaforma distribuiti in tutto il mondo, nel 2021!”
Jerry &
Elaine &
George &
Kramer &
NetflixAll 180 episodes of the Emmy-Award winning Seinfeld are coming to Netflix — worldwide! — starting in 2021 pic.twitter.com/tLvcCKH4vl
— Netflix US (@netflix) September 16, 2019
Ciò vuol dire che anche l’Italia avrà la possibilità di avere distribuita la serie. Questa notizia potrà consolare tutti gli appassionati di sit-com che vedranno nel 2020 uscire da Netflix l’altrettanto popolare Friends.
Jerry Seinfeld ha convinto Hugh Jackman a ritirarsi dal ruolo di Wolverine
Seinfeld è stata trasmessa da NBC per nove stagioni dal 1989 al 1998. In totale ha guadagnato 10 Emmy Award e 3 Golden Globe. Il creatore della serie è Jerry Seinfeld (assieme a Larry David), il quale interpreta una sorta di sé stesso all’interno della serie. L’ambientazione principale di Seinfeld è un appartamento dell’Upper West Side di New York.
Gli altri interpreti principali della serie sono Jason Alexander, Julia Louis-Dreyfus e Michael Richards.