Seis Manos: Netflix ordina la serie anime dal produttore di Castlevania
Sembra che Netflix sia pronto a investire un po' di più nel settore dell'anime. Secondo un nuovo report di Deadline, il popolare servizio streaming ha appena ordinato un altro anime originale, Seis Manos, che proviene da Viz Media.
Seis Manos sarà la nuova serie targata Netflix, dal produttore di Castlevania
Sembra che Netflix sia pronto a investire un po’ di più nel settore dell’anime. Secondo un nuovo report di Deadline, il popolare sito ha appena ordinato un altro anime originale che proviene da Viz Media.
La nuova serie si intitolerà Seis Manos e sarà ambientata in Messico. Il titolo proviene da Viz Media LLC e sarà prodotto da Powerhouse Animation, la società che ha supervisionato il lavoro sulla serie anime di Castlevania. Al momento, la produzione della serie dovrebbe iniziare nel 2019.
Seis Manos è una storia originale co-creata dal CEO di Powerhouse Brad Graeber e da Alvaro Rodriguez. Lo sceneggiatore sarà raggiunto dallo scrittore Dan Dominguez mentre Willis Bulliner dirigerà la serie.
Ambientato in Messico negli anni ’70, Seis Manos è incentrato su tre guerrieri di arti marziali orfani che uniscono le forze con un agente della DEA e un Federale messicano per combattere per la giustizia, dopo che il loro amato mentore è stato assassinato per le strade della loro minuscola città di confine.
Poco dopo l’uscita delle notizie, sia Viz che Netflix hanno condiviso le seguenti dichiarazioni: “Con oltre 30 anni di esperienza nel portare i migliori manga e anime in Nord America, Seis Manos sarà la prima proprietà animata originale di VIZ Media. Siamo entusiasti di dare vita a Seis Manos con i nostri partner di Netflix e Powerhouse Animation “, ha dichiarato Brad Woods, Chief Marketing Officer di VIZ Media. “Questo spettacolo combina il meglio assoluto in azione e narrazione.“
Anche John Derderian, direttore di Japan & Anime per Netflix, ha rilasciato una dichiarazione: “Siamo entusiasti di lavorare con un gruppo fantastico di animatori e narratori per produrre la nostra prima serie di anime originali ambientata in Messico. I nostri abbonati messicani e, gli spettatori dell’America Latina in generale, hanno una grande passione per gli anime. Non vediamo l’ora di condividere questa serie assolutamente unica con loro, e con la crescente comunità di fan di anime in tutto il mondo“.