Sempre al tuo fianco – Una strana atmosfera: le anticipazioni della sesta e ultima puntata della serie, ricca di colpi di scena!

Sarà il momento della verità per i protagonisti della serie di Rai 1.

Ancora qualche ora e scopriremo il finale di Sempre al tuo fianco. In onda domenica 27 ottobre su Rai alle ore 21.30, il sesto episodio concluderà la serie e, stando alle anticipazioni, sarà ricco di colpi di scena. Intitolato Una strana atmosfera, l’appuntamento vedrà i protagonisti misurarsi in sfide estreme e assumere decisioni difficili, segnando punti di svolta. Andiamo allora a scoprire che cosa ci aspetta!

Le anticipazioni di Sempre al tuo fianco

Sempre al tuo fianco anticipazioni ultima puntata - Cinematographe.it

Victor, uno dei personaggi chiave di Sempre al tuo fianco, sceglie di affrontare il peso delle proprie azioni, nello specifico di un errore commesso sul lavoro, che gli costerà caro. Stufo di sfuggire alle Forze dell’Ordine, si consegna, nonostante la sicura incarcerazione. A sostenerlo in questa fase delicata ci pensa Ginevra, la quale, oltre a offrirgli supporto incondizionato, gli rivela pure dei sentimenti profondi nei suoi confronti. Non sembra considerarlo un semplice amico, ma, almeno per quanto la riguarda, essere interessata a portare la relazione al livello successivo.

Nel frattempo, Sara, reduce da un periodo di perenne incertezza, accetta di riallacciare i ponti con Renato. Così rinasce la coppia, ma vi saranno delle conseguenze. Infatti, Massimo, il terzo incomodo, non reagisce bene agli sviluppi. Fatica ad accettare la piega presa, generando un furioso dibattito, pieno di tensione tra le parti coinvolti, fino a una clamoroso evento in Sempre al tuo fianco.

Sempre al tuo fianco anticipazioni ultima puntata - Cinematographe.it

In quel di Stromboli, scoppia il caos, quando Marina, durante una passeggiata vicino al vulcano, scivola su un sentiero pericoloso. Circondata da fiamme alte, scatta il piano di emergenza, in cui la stoica Sara tira Marina fuori dai guai.

La stessa Sara e Renato tornano verso la fine dell’episodio di Sempre al tuo fianco a Roma, decisi a convivere e ad affrontare la malattia che affligge l’uomo.     

Leggi anche Alberto Gimignani, l’attore di Un posto al Sole, assolto dopo 10 anni dall’accusa di ricettazione e riciclaggio