Sense8: i protagonisti in un video dietro le quinte dell’episodio finale
Vecchie e nuove conoscenze nel nuovo video dal dietro le quinte di Sense8 il cui episodio finale debutterà su Netflix l'8 giugno.
A poco meno di due settimane dal debutto dell’episodio finale su Netflix, il cast di Sense8 anticipa la conclusione in un divertente video dal set.
È trascorso un mese dal lieto annuncio che ha fissato la data di debutto dell’ultimo episodio della serie evento creata dalle sorelle Wachowski all’8 giugno su Netflix. A conclusione della campagna promozionale, in via di conclusione definitiva, la piattaforma streaming ha rilasciato un breve video dal set con protagonisti alcuni membri del cast alle prese con spoiler molto poco credibili. L’episodio finale di Sense8, fortemente voluto, dopo la cancellazione della serie sancirà la chiusura di un cerchio aperto con la prima stagione il 5 giugno 2015.
Nel finale di Sense8 tutti i nodi verranno al pettine. La seconda stagione si era conclusa con un cliffhanger che vedeva Wolfgang (Max Riemelt) rapito dalla misteriosa corporazione BPO; secondo la sinossi ufficiale, i protagonisti combatteranno per proteggere il futuro di tutti i senzienti, perciò i protagonisti non dovrebbero limitarsi a salvare il loro amico. La co-creatrice dello show, Lana Wachowski, aveva ufficialmente ringraziato i fan dopo l’annuncio dello speciale citando l’amore del pubblico come il motivo principale dell’approvazione del progetto. Nel finale, rivedremo Toby Onwumere nei panni di Capheus Van Damme”Onyango, Tina Desai in quelli di Kala Dandekar, Miguel Angel Silvestre nel ruolo di Lito Rodriguez e Doona Bae che darà volto a Sun Bak. Nel cast anche Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Brian J. Smith e Max Riemelt.