Sense8: l’evento a Napoli per celebrare il finale della serie
Netflix ha scelto Napoli per festeggiare il finale di Sense8, la serie di fantascienza creata da Lana e Lilly Wachowski. La città campana infatti è stata una delle location che ha ospitato il set e i fan potranno immergersi nel mondo della serie grazie ad un evento davvero unico.
Una notte dedicata a Sense8: a Napoli arriva la #Sense8Night, l’evento che celebrerà la stagione finale della serie creata da Lana e Lilly Wachowski
Netflix ha scelto Napoli per celebrare la stagione finale di Sense8, la serie di fantascienza americana creata da da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, il cui ultimo episodio sarà disponibile da venerdì 8 giugno.
E proprio venerdì, nel capoluogo campano, si terrà la #Sense8Night, l’evento che permetterà ai fan di immergersi nel mondo della serie che amano e gustare una deliziosa sorpresa. Napoli infatti è stata una delle città ad ospitare il set della stagione finale della serie e ha visto i protagonisti di Sense8 alle prese con un’esperienza davvero unica. Durante le riprese infatti, il cast ha incontrato Gino Sorbillo, una vera istituzione per la città, un cuoco che, attraverso al sua pizza, riesce a raccontare la bellezza e la cultura di Napoli. I protagonisti della serie hanno imparato grazie a Sorbillo a fare la pizza e hanno creato un tipo tutto loro, la pizza Sense8. Vediamoli insieme alle prese con la pizza nel video.
Nel corso dell’evento di venerdì 8 giugno, i fan potranno gustare la pizza creata dal cast di Sense8, per celebrare la fine della serie. L’evento si terrà presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo.
Nel finale di Sense8 i protagonisti dovranno portare a termine una difficile missione di salvataggio:
I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.
L’appuntamento è per venerdì 8 giugno, su Netflix per non perdere l’atteso finale della serie e a Napoli per festeggiare la fine di Sense8, gustandosi una fantastica e unica pizza.