Seven Seconds: prima clip della serie crime di Netflix
Ecco la prima clip di Seven Seconds, la serie crime di Netflix che debutterà sul servizio streaming a partire dal 23 febbraio
Un incidente o un atto volontario? Ecco la prima clip di Seven Seconds di Netflix
Nella prima clip della prossima serie thriller di Netflix Seven Seconds, Latrice Butler (Regina King) cerca risposte sulla scia di un tragico incidente che ha coinvolto suo figlio, Brenton. Dopo aver visto un uomo nella stanza d’ospedale di suo figlio, Latrice pone delle domande a suo marito, Isaiah (Russell Hornsby) e al fratello Seth (Zackary Momoh), nel tentativo di scoprire i dettagli mancanti relativi alla morte del figlio… una morte catturata in una rete di bugie in cui tutti sembrano proteggere i propri segreti. Questo è solo il primo sguardo a ciò che promette di essere una coinvolgente serie di omicidi e di mistero.
La serie vede la partecipazione della due volte vincitrice di un Emmy Regina King (American Crime) insieme alla giovane attrice britannica Clare-Hope Ashitey (I figli degli uomini), Russell Hornsby (Barriere) Beau Knapp (The Nice Guys), Michael Mosley (Ozark), David Lyons (Revolution), Raul Castillo (Looking), Zackary Momoh (A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia), Patrick Murney (Person of Interest), Michelle Veintimilla (Gotham), Nadia Alexander (Ten Thousand Saints) e Coley Mustafa Speaks (Circle).
Potete trovare la nuova clip di Seven Seconds proprio qui sotto:
Seven Seconds debutterà sul servizio streaming il 23 febbraio. Nella trama ufficiale, si legge:
In un istante, la vita è cambiata per sempre per Brenton Butler e la sua famiglia. Dopo che un poliziotto bianco investe accidentalmente e ferisce gravemente l’adolescente afro-americano, una città del nord est degli Stati Uniti esplode con tensioni razziali, un tentativo di insabbiamento e le sue conseguenze e quello che sembra davvero il processo del secolo. Dal creatore e produttore esecutivo, Veena Sud (The Killing) arriva Seven Seconds – un thriller antologico da brivido che esplora le storie umane dietro i titoli dei giornali di cronaca nera.