Seven Seconds: Netflix rilascia il poster e il teaser della nuova serie
Ecco il teaser trailer, il poster e la data d'uscita della nuova serie originale Netflix, Seven Seconds. La serie debutterà il 23 Febbraio.
Netflix ha rivelato il primo teaser trailer, il poster e la data d’uscita della sua nuova serie crime drama, Seven Seconds. La prima stagione dello show sarà disponibile sulla piattaforma streaming a pagamento a partire da Venerdì 23 Febbraio.
In una società carica di tensioni razziali, sensazionali titoli di giornali, e un pubblico che preferisce essere intrattenuto, piuttosto che informato, sette minuti possono significare vita o morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, offre agli spettatori la possibilità di dare un’occhiata alle storie umane che si celano dietro i grandi titoli.
La vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre, in un istante. Dopo che un poliziotto bianco colpisce, accidentalmente, e ferisce in modo critico un adolescente di colore, esplodono delle tensioni razziali in una cittadina del nord-est degli Stati Uniti. Questo caos è dato anche dal tentativo di coprire l’accaduto l’indomani. La serie é creata e prodotta da Veena Sud (The Killing).
Nel cast troviamo la vincitrice dell’Emmy Regina King (American Crime) insieme all’attrice inglese Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Vicino a te non ho paura), Raul Castillo (Special Correspondents), e Zackary Momoh (A United Kingdom).