Seven Sisters: Cristin Milioti al fianco di Elizabeth Olsen nella nuova potenziale serie di FX

Seven Sisters, la nuova potenziale serie di FX, avrà due protagoniste d'eccezione: dopo Elizabeth Olsen, entra nel cast anche Cristin Milioti!

Dopo l’acclamata interpretazione di Sofia Falcone in The Penguin, la serie HBO spin-off di The Batman, grazie alla quale è stata candidata ai Golden Globes 2025, Cristin Milioti è già pronta a tornare sul piccolo schermo. Come riporta Deadline, l’attrice affiancherà Elizabeth Olsen in Seven Sisters, nuova potenziale serie della rete FX scritta e prodotta esecutivamente da Will Arbery, sceneggiatore noto per il suo lavoro in Succession.

Cristin Milioti protagonista insieme ad Elizabeth Olsen della serie Seven Sisters, i primi dettagli sulla trama

Seven Sisters ruota attorno a una grande famiglia unita che inizia a sfaldarsi quando una delle sorelle, interpretata proprio da Elizabeth Olsen, comincia a sentire una voce che nessun altro può udire. Questa scoperta costringerà i membri della famiglia a confrontarsi con segreti da tempo nascosti, portando alla luce dinamiche familiari complesse e irrisolte. La serie si presenta quinti come un mix tra horror psicologico e drama familiare. Cristin Milioti, nota anche per il ruolo di Tracy McConnell in How I Met Your Mother, interpreterà una delle sorelle della protagonista. Il regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota sarà Sean Durkin, il quale ha già avuto modo di dirigere Elizabeth Olsen in occasione nel suo esordio cinematografico, vale a dire il film La fuga di Martha.