Seven Sisters: Elizabeth Olsen protagonista della nuova potenziale serie FX
L'attrice Elizabeth Olsen potrebbe tornare presto in tv con la serie Seven Sisters, di cui al momento è stato ordinato solo l'episodio pilota.
Nell’immediato futuro di Elizabeth Olsen potrebbe esserci un nuovo progetto televisivo. Come riporta Deadline, l’attrice – nota per il Wanda Maximoff/ Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, sarà la protagonista dell’episodio pilota di Seven Sisters, nuova potenziale serie della rete FX scritta da Will Arbery, sceneggiatore noto per il suo lavoro in Succession.
La trama di Seven Sisters, nuova potenziale serie con Elizabeth Olsen

Seven Sisters ruota attorno a una grande famiglia unita che inizia a sfaldarsi quando una delle sorelle, interpretata proprio dalla Olsen, comincia a sentire una voce che nessun altro può udire. Questa scoperta costringerà i membri della famiglia a confrontarsi con segreti da tempo nascosti, portando alla luce dinamiche familiari complesse e irrisolte. La serie si presenta quinti come un mix tra horror psicologico e drama familiare. Il regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota sarà Sean Durkin, il quale ha già avuto modo di dirigere Elizabeth Olsen in occasione nel suo esordio cinematografico, vale a dire il film La fuga di Martha.