Sex and the City: svelata la nuova migliore amica di Carrie [FOTO]

Sarah Jessica Parker ha condiviso alcune foto di gruppo dal set del reboot di Sex and The City, And Just Like That, nelle quali è presente la nuova arrivata!

Sarah Jessica Parker ha condiviso alcune foto di gruppo dal set del reboot di Sex and the City, And Just Like That

Sex and the City è una serie che ci accompagna oramai dal ben lontano 1998, tratta dall’omonimo libro di Candace Bushnell del 1997. Il fulcro narrativo è sempre ruotato intorno all’amicizia di quattro donne e alle loro relazioni romantiche. La serie è interpretata da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Lo show è andato in onda per sei stagioni, vincendo gli Emmy Awards per le interpretazioni della Nixon e della Parker, ed è diventato il primo show via cavo a vincere il premio Outstanding Comedy Series nel 2001.

Serie che non finirà mai di stancarci ed è pronta anche questa volta a stupirci con il prossimo revival: And Just Like That. Le riprese sono ufficialmente iniziate il 9 luglio 2021, come annunciato da Sarah Jessica Parker sulla sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Un’altra immagine ha catturato l’attenzione dei fan, il frontespizio della sceneggiatura del primo episodio il quale s’intitolerà: Hello, it’s me. È diretto da Micheal Patrick King, già dietro la macchina da presa dei due capitoli cinematografici della serie di HBO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sui social, Sarah Jessica Parker ha rivelato la prima foto del cast completo sul set di And Just Like That, facendo di proposito uno spoiler enorme poiché compare la nuova arrivata Nicole Ari Parker che si unisce al quartetto. Ari Parker è interpretata da Lisa Todd Wexley, nota per numerose serie televisive tra cui Soul Food, Empire e Chicago P.D.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Il personaggio di Lisa sostituirà il personaggio di Samantha interpretato da Kim Cattrall, ma non è una notizia che ci sorprende visto che sapevano che la Cattrall non sarebbe tornata per il reboot. Cattrall aveva dichiarato di aver chiuso con il personaggio e il franchise, probabilmente a causa dei problemi personali tra lei e Sarah Jessica Parker. Con Cattrall fuori dai giochi, sarà interessante vedere come il revival riuscirà a gestire l’uscita di Samantha e il nuovo arrivo di Lisa. Molto importante sono stati i messaggi di sostegno da parte della Cattrall alla sostituzione del suo personaggio con una donna di colore, azione non per nulla scontata.

Fonte: SR