Sex and The City: quanto guadagneranno “a puntata” le protagoniste?
Ecco cosa sappiamo degli stipendi delle star della serie.
Le ragazze stanno per tornare! MA quanto guadagneranno le star di Sex and The City?
Il revival di Sex and The City avrà una durata di dieci episodi e il salario delle nostre amate protagoniste è davvero da capogiro. Ognuna di loro infatti, prenderà più di un milione di dollari a puntata! La notizia è stata data in esclusiva al media Variety.
Secondo più fonti, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis dovrebbero incassare oltre $ 1 milione per episodio per la serie, composta da dieci puntate, come abbiamo preannunciato. Tutte e tre saranno protagoniste della serie oltre a servire come produttrici esecutive. I rappresentanti delle tre attrici e HBO Max non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety.
Avete riconosciuto la sorridente bambina nella foto? Ha recitato nella famosa serie tv Sex and the City, la trasformazione dell’attrice in 8 foto
Comunque, data la natura di alto profilo del progetto, lo stipendio per le tre stelle non sorprende. Il milione di dollari a puntata (e oltre), è diventato nuovo livello degli stipendi delle star televisive, negli ultimi anni. Alcuni nomi sono: Nicole Kidman, Jeff Bridges, Sir Patrick Stewart, Reese Witherspoon e Kerry Washington.
Il revival di Sex and The City sarà intitolato “And Just Like That …” e seguirà Carrie Bradshaw (Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon) mentre continuano a navigare tra amore e amicizia nel bel mezzo dei loro 50 anni. La serie – della durata di mezz’ora a puntata – inizierà la produzione a New York nella tarda primavera. Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones nella serie originale, non tornerà. Michael Patrick King sarà il produttore esecutivo insieme a Parker, Nixon e Davis. La serie originale è stata creata da Darren Star sulla base dell’omonimo libro di Candace Bushnell del 1997 e la prima puntata debuttò su HBO nel 1998. È andata in onda fino al 2004, per sei stagioni.