Sex and the City torna in TV! Ci sarà anche la Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker?

Una bellissima notizia per i fan di Sex and the City: la celebre serie TV sta per tornare con un revival, questa volta sul servizio streaming HBO Max!

HBO Max ha ordinato il revival di Sex and the City per mostrare l’amore e l’amicizia a 50 anni

Una bellissima notizia per i fan di Sex and the City: la celebre serie TV sta per tornare con un revival, questa volta sul servizio streaming HBO Max! Ma le buone notizie non sono finite qui, dal momento che sono state confermate per il ritorno anche le interpreti dell’originale Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte). Tranquilli, ci sarà anche la Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker! Invece Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones, non tornerà.

Parker, Nixon e Davis saranno anche le produttrici esecutive di questa nuova serie, insieme a Michael Patrick King. Il revival seguirà Carrie Bradshaw (Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon) mentre navigano tra amore e amicizia a 50 anni. La serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di mezz’ora e inizierà la produzione a New York City questa primavera. Le tre attrici hanno condiviso la notizia su Instagram, con un breve teaser. Il video unisce delle riprese di New York City con il titolo del revival che sarà And Just Like That…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

“Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti”, ha detto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max.

Cinematographe.it, Sex and the City 2

Sex and the City è stata creata da Darren Star (lo stesso di Beverly Hills 90210) basandosi sull’omonimo libro di Candace Bushnell. La serie originale è stata presentata per la prima volta su HBO nel 1998 ed è andata in onda fino al 2004, per un totale di sei stagioni. Lo show è stato trasformato in due film, uno nel 2008 e uno nel 2010. Nel 2013 sulla rete The CW è stata presentata una serie prequel dal titolo The Carrie Diaries.

Questo è solamente il terzo dei revival annunciati da HBO Max, insieme a quello di Gossip Girl e di True Blood.

Tags: HBO