Sarah Jessica Parker: “Un ritorno di Sex and the City è possibile”
Lo show Sex and the City è stato ed è ancora un cult. La passione dei fan per la serie non è finita con l’ultima puntata e i film non sono serviti molto a placare la sete degli spettatori di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davies) e Samantha (Kim Cattrall).
Fortunatamente per i fan accaniti, però, c’è una piccola possibilità che le quattro amiche tornino sui nostri schermi in futuro. In una recente intervista con la Press Association, Sarah Jessica Parker ha lasciato intendere che la possibilità di assistere ad una nuova serie o ad un nuovo film di Sex and the City, esiste.
Sex and the City: Sarah Jessica Parker parla del possibile ritorno
Sarah Jessica Parker ha affrontato l’argomento spiegando che:
“Penso che rimanga una domanda aperta e una discussione che continuerà finchè non è stata risolta. Credo che nessuna di noi abbia detto no. Penso che ci sia sempre una possibilità, decisamente”.
Nonostante le parole della Parker siano abbastanza vaghe, sono bastate per scatenare i fan negli ultimi giorni. Potrebbe essere saggio non abbandonarsi troppo alle speranze, ma è impossibile resistere alla prospettiva di un nuovo progetto dedicato a Sex and the City.
Il fatto che nessuno del cast si sia opposto all’eventualità di un futuro progetto, è sicuramente una buona notizia, ma non significa davvero che abbiano accettato. Non c’è modo, ora come ora, si sapere se Carrie e le sue amiche torneranno a far parte delle nostre vite. Non resta che aspettare.