Sex And The City: nel cast del sequel anche un volto noto di Grey’s Anatomy
Sara Ramírez si è unita al cast dell'atteso sequel di Sex And The City di HBO Max!
Sara Ramírez si unisce a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nel sequel di Sex And The City
Sara Ramírez, attrice nota per il ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy, si è unita al cast dell’atteso sequel di Sex And The City di HBO Max! Reciterà al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. L’imminente sequel è prodotto esecutivamente da Michael Patrick King e si intitola And Just Like That…
Al momento non sappiamo con quale titolo verrà distribuito in Italia, ma possiamo dirvi che parlerà della vita di Carrie (Parker), Miranda (Nixon) e Charlotte (Davis) e delle loro difficoltà a navigare nella vita e nell’amicizia a 50 anni, una sfida ancora più ardua e complicata di quando ne avevano 30. La produzione della serie, composta da 10 episodi, dovrebbe iniziare questa estate a New York.
Sara Ramírez interpreta il nuovo personaggio Che Diaz (they/them), cabarettista queer non-binary che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente coe ospite. Che Diaz viene descritta come una persona “dal grande cuore, il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la sua visione progressista sui ruoli di genere hanno reso e il podcast molto popolare”.
La serie HBO Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul libro di Candace Bushnell. Parker, Davis e Nixon sono i produttori esecutivi con Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e King. Gli sceneggiatori includono King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Rottenberg e Zuritsky.