Sex and the City: un video anticipa il ritorno dell’ex moglie di Mr. Big nel revival
Bridget Moynahan è apparsa in Sex and the City tra la seconda e la terza stagione.
Bridget Moynahan, che ha interpretato l’ex moglie di Mr. Big in Sex and the City, è stata avvistata sul set del reboot della serie TV
Col passare dei giorni e delle settimane, sono sempre più le foto che arrivano direttamente dal set di And just like that…, l’atteso revival di Sex and the City. Tramite una delle più recenti immagini sbarcate sui social, i fan della serie TV hanno scoperto che nel nuovo show tornerà anche il personaggio di Natasha, l’ex moglie di Mr. Big interpretata da Bridget Moynahan. L’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella serie originale della HBO come Natasha, la giovane moglie sofisticata di Mr. Big durante la seconda e la terza stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Il filmato condiviso dal fan Gregory Littley mostra l’attrice cinquantenne sorridente mentre passeggia per il quartiere di SoHo di New York tra una ripresa e l’altra. Nella serie TV, Carrie ha avuto una relazione conflittuale con Natasha. I fan ricorderanno che Mr. Big e Natasha erano ancora sposati quando lui e Carrie hanno avuto una relazione nella terza stagione. Natasha ha scoperto la loro storia e, in seguito ad uno scontro drammatico, è caduta dalle scale e si è scheggiata un dente. Carrie in seguito si scusò con Natasha, che gelidamente rifiutò il suo gesto sincero.
Basato sul romanzo bestseller di Candace Bushnell, Sex and the City è stato originariamente presentato in anteprima su HBO nel 1998 ed è andato in onda per sei stagioni. Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno interpretato rispettivamente le protagoniste Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. La serie ha seguito le vite di queste quattro migliori amiche mentre si destreggiavano tra carriera, amore e amicizia nella città di New York. Il glamour audace e l’arguzia rinfrescante della serie ne hanno fatto un successo globale, generando anche due lungometraggi che sono arrivati al cinema nel 2008 e nel 2010.
And just like that… servirà come continuazione della storia delle quattro donne e si svolge un decennio dopo l’ultimo film. Tutte le protagoniste torneranno ad eccezione di Cattrall che ha preferito non far parte del progetto. La serie, attualmente in produzione, sarà composta da 10 episodi e sarà trasmessa in streaming su HBO Max. Tra gli attori che riprenderanno i loro ruoli segnaliamo anche Willie Garson che interpreterà di nuovo il migliore amico di Carrie, Evan Handler che sarà Harry, il marito di Charlotte, ma anche David Eigenberg nel ruolo di Steve, il marito di Miranda, Steve. Non mancherà, infine, Chris Noth, storico interprete di Mr. Big in Sex and the City.