Sex Education 3: Otis, Maeve & co. “promuovono” la Moordale in una clip divertentissima!
L'attesissima terza stagione di Sex Education debutterà su Netflix il 17 settembre.
Alla Moordale Secondary c’è una nuova preside. Netflix ha rilasciato una clip promozionale della terza attesissima stagione di Sex Education, la serie tv creata da Laurie Nunn e con protagonisti Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa ed Emma Mackey. I nuovi episodio debutteranno sulla piattaforma il prossimo 17 settembre ma l’attesa è già tanta. In questa nuova stagione, gli studenti della Moordale dovranno fare i conti con una nuova preside, ovvero Hope Haddon interpretata da Jemima Kirke, che ha un obiettivo ben preciso: riportare l’intera scuola in carreggiata.
Come potete ben vedere dalla clip sottostante, Otiv, Viv, Ola Maeve e tutti gli altri studenti si uniscono (senza troppo entusiasmo!) alla preside Haddon per promuovere la scuola e tutti i suoi benefici. Il risultato finale della clip è davvero esilarante tra dialoghi comicamente forzati e un accenno all’epidemia di clamidia che ha colpito la Moordale nella scorsa stagione. Ecco la clip:
Tra i nuovi membri del cast della terza stagione di Sex Education troviamo anche Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.
La sinossi della terza stagione di Sex Education:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.