Sex Education 4, un altro protagonista potrebbe dire addio alla serie tv
Ancora non si conosce la data d'uscita della serie.
Sex Education 4 è in dirittura di arrivo. Le riprese sono in corso da alcuni mesi, tanto che l’attesa nuova stagione dovrebbe arrivare sui nostri schermi nel corso di quest’anno. Non ci sono però belle notizie per i fan che potrebbero dover dare addio a uno dei più amati personaggi della serie: Erik Effiong. A suggerirlo è stato lo stesso interprete di Erik, Ncuti Gatwa, con un post abbastanza esplicativo su Instagram. La didascalia parla chiaro: “Ultimo giorno. Ultima volta. Ciao, grazie per tutte le lezioni e per tutta la forza“. Potete vedere il post direttamente qui sotto.
Sex Education 4, che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?
La notizia non farà sicuramente piacere ai fan, che però non possono dire di essere stati colti di sorpresa. La carriera di Ncuti Gatwa aveva subito una accelerazione improvvisa quando gli è stato affidato il ruolo del quattordicesimo dottore in Doctor Who. Molti già allora temevano che l’addio a Sex Education 4 fosse dietro l’angolo, come in effetti è successo. Va anche detto che al momento non sappiamo nemmeno se ci sarà una quinta stagione di Sex Education o se la storia di Otis, Meave e gli altri finirà proprio con la quarta.
Ncuti Gatwa non è il primo ad abbandonare la celebre serie Netflix. Sappiamo infatti che già altri attori e altre attrici hanno detto addio a Sex Education. Per esempio, Simone Ashley, che interpreta Olivia, ha abbandonato lo show per ragioni simili, e cioè per gli impegni sempre più intensi con un’altra serie prestigiosa come Bridgerton. Hanno lasciato la serie tv anche Tanya Reynolds (Lily), Patricia Allison (Ola) e Rakhee Thakrar (Emily Sands).