Sex Education 4: la star Ncuti Gatwa condivide una strepitosa foto dal set
Una foto dal set mostra le riprese in atto della stagione 4 di Sex Education.
Sex Education 4 sarà molto diversa dalle altre stagioni del celebre show Netflix: alcuni dei protagonisti, per vari motivi, stanno lasciando la produzione originale e stanno intraprendendo altre produzioni di successo come Bridgerton. Chi non sarà a tornare nella prossima stagione? Rakhee Thakrar, che interpreta Emily Sands nella serie, ha abbandonato lo show insieme a Tanya Reynolds and Patricia Allison, che interpretavano le due innamorate, Ola and Lily. Simone Ashley, da parte sua, lascerà lo show a causa del suo coinvolgimento nel dramma storico Bridgerton.
Il trio delle meraviglie, composto da Asa Butterfield, Ncuti Gatwa e Emma Mackey, sarà invece di ritorno per la felicità di tutti i fan che sono abituati a vedere le interazioni tra Otis, Maeve e Eric. La conferma arriva da una foto del cast condivisa proprio dal 14esimo dottore, Ncuti Gatwa, che ha usato i social per poter mostrare un po’ del suo lavoro.
Sex Education: le adorabili foto del set condivise da Ncuti Gatwa
Otis ed Eric saranno trasferiti in una nuova scuola, dato che la Moordale Secondary School è stata venduta, costringendo i restanti studenti a spostarsi in altre scuole. Maeve, che ha vinto una borsa di studio all’estero, continuerà la sua avventura negli Stati Uniti. Altri attori a tornare per le avventure folli, romantiche e incredbili di questi adolescenti inglesi saranno Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, Dua Saleh, Sami Outalbali e Chinenye Ezeudu.
Una data d’uscita non è ancora stata rivelata per l’uscita della stagione 4, ma per i fan che non riescono ad attendere ancora a lungo per sapere cosa accade, meglio tenere sotto controllo l’account Instagram di NCuti Gatwa.