Sex Education: al via le riprese della terza stagione [VIDEO]

Asa Butterfield e Gillian Anderson sono tornati sul set di Sex Education con tutti gli altri membri del cast per le riprese dei nuovi episodi.

Gli attori e la troupe di Sex Education, una delle serie più amate di Netflix, sono tornati ufficialmente sul set per le riprese della terza stagione

Otis, Maeve ed Eric stanno tornando. Netflix ha annunciato che la produzione della terza stagione di Sex Education, la serie tv creata da Laurie Nunn, è finalmente iniziata. L’annuncio è stato fatto attraverso un video apparso da pochi minuti sui canali inglesi ufficiali  della piattaforma.

Sex Education, cinematographe.it

Sex Education: al via le riprese della terza stagione [VIDEO]

Il video di due minuti inizia con Gillian Anderson che ha a che fare con un termostato, e con il protagonista della serie Asa Butterfield intento a decidere quali giochi da tavolo portare con sé sul set per poi salutare i suoi gatti ed indossare la mascherina prima di uscire da casa.

Ecco il video:

https://twitter.com/NetflixUK/status/1303724990521634817

Un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn può ritenersi un esperto di educazione sessuale per osmosi: sua madre, Jean, è una terapista del sesso e lo ha cresciuto impartendogli, suo malgrado, consigli e osservazioni intime di ogni tipo. La teoria, prima o poi, deve essere messa in pratica, ma a differenza dei suoi coetanei, Otis non sembra affatto pronto per farlo. Il suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e un’attraente ragazza ribelle di nome Maeve (Emma Mackey) gli suggeriscono quindi di diventare segretamente il terapista sessuale della scuola.

Tags: Netflix