Sex Education: i Bloopers e i momenti più divertenti della serie Netflix
In un video sono stati racchiusi i momenti più divertenti, i cosiddetti Bloopers, di Sex Education, la serie Netflix rinnovata per una terza stagione.
In attesa della terza stagione, un video ci mostra i momenti più divertenti (i Bloopers) della serie tv
Era il mese di gennaio quando su Netflix veniva rilasciata la seconda stagione di Sex Education. Nel giro di due anni, la serie tv creata da Laurie Nunn ha conquistato un pubblico composto da persone di ogni età, soprattutto i più giovanissimi che hanno potuto immedesimarsi nei protagonisti dello show, ma anche i più grandi che hanno ricordato le sensazioni e le dinamiche che appartengono al periodo adolescenziale.
Sex Education – Stagione 2: recensione della serie Netflix
In attesa di vedere la terza stagione dello show, in un video sono stati racchiusi i cosiddetti Bloopers della serie e quindi i momenti più divertenti sul set. Nel corso delle immagini, vediamo i vari Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa), Maeve (Emma Mackey), Jean (Gillian Anderson) e tutti gli altri protagonisti di Sex Education mentre sbagliano le battute o scoppiano a ridere durante le riprese. Insomma, tutto quello che non abbiamo visto ma che risulta facilmente immaginabile, considerata l’allegria che contraddistingue il cast della serie Netflix.
Ad annunciare la terza stagione di Sex Education, è stato Alistar Petrie, ovvero l’interprete del preside Groff, che negli scorsi episodi ha mostrato tutte le proprie insicurezze e che, in questo caso, si è prestato ad un video annuncio molto divertente.