Sex Education: Asa Butterfield e Gillian Anderson nella serie Netflix
Gillian Anderson e Asa Butterfield interpreteranno una terapista e il figlio vergine nella serie Sex Education, che Netflix lancerà il prossimo anno. Lo show vede il ritorno della Anderson al piccolo schermo dopo l'addio a X-Files e American Gods.
Asa Butterfield e Gillian Anderson salgono a bordo di Sex Education, serie Netflix che farà il suo esordio in streaming nel 2019
Annunciata da Netflix per il prossimo anno, Sex Education accoglie nel cast Asa Butterfield e Gillian Anderson. Secondo quanto giunto online, la seria, fra dramma e commedia, racconterà la storia di una terapista sessuale (Anderson) che allestisce una clinica per la terapia sessuale presso la scuola del figlio socialmente strambo (Butterfield).
Per Gillian Anderson, Sex Education capita al momento propizio, avendo la star detto addio a X-Files dopo l’undicesima stagione; l’attrice ha anche partecipato a show quali Hannibal, Crisis, The Fall e American Gods, quest’ultimo ugualmente lasciato dalla Anderson lo scorso anno, dopo che gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green annunciarono che non sarebbero tornati per la seconda stagione.
Per quanto riguarda Asa Butterfield, il ruolo che dovrebbe interpretare in Sex Addiction sembra in linea con molti dei personaggi già interpretati dalla giovane star, che ha partecipato a film quali Hugo Cabret e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Prossimamente, Butterfield apparirà in Time Freak, Departures e Slaughterhouse Rulez. Per il piccolo schermo, l’attore classe 1997 ha preso parte a tre episodi di Merlin e ha prestato la voce in una puntata dello show animato Thunderbirds Are Go.