Sex Education: la produzione della serie riprenderà ad agosto
La stagione 3 doveva inizialmente iniziare le riprese a maggio, ma i piani sono stati congelati quando il Galles ha dovuto imporre il lockdown.
La serie di successo a marchio Netflix, Sex Education, è sulla buona strada per tornare di nuovo in produzione
Le riprese della stagione 3 di Sex Education erano state sospese a causa del lockdown imposto dalla pandemia di coronavirus. Deadline ha rivelato a maggio che Netflix e Eleven, produttore della serie, avevano fissato un auspicabile obiettivo ad agosto per riaccendere le telecamere e ultimare le riprese della stagione 3 del dramma adolescenziale. Ora, la nuova società madre di Eleven, Sony Pictures Television, ha affermato che la ripresa della produzione dello show è imminente.
Non ho mai… Netflix rinnova la serie per la stagione 2
“Al momento è tutto [buono]“, ha dichiarato Wayne Garvie, presidente della produzione internazionale della Sony. Si presume che i produttori si stiano portando avanti sui preparativi standard, mentre stanno anche elaborando protocolli di sicurezza per le riprese. I membri del cast hanno scritto la data di agosto sulle loro agende.
La stagione 3 doveva inizialmente iniziare le riprese a maggio, ma i piani sono stati congelati quando il Galles ha dovuto imporre il lockdown. Agosto è visto come l’ultimo mese utile in cui Sex Education può essere rimessa in produzione quest’anno, dato che la serie fa affidamento per le riprese alle giornate più lunghe concesse dall’estate britannica e il sole è una parte importante del fascino visivo dello show.