Sex Education: Netflix annuncia la nuova serie per il 2019
Il servizio streaming Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie tv dai temi adolescenziali: si intitola Sex Education
Netflix ha annunciato un nuovo drama coming of age Sex Education, che debutterà a livello mondiale su Netflix nel 2019.
Il protagonista è Otis Thompson, un vergine liceale socialmente imbarazzante che vive con sua madre, una terapista sessuale. Circondato da manuali, video e conversazioni noiosamente aperte sul sesso, Otis è un esperto riluttante sull’argomento. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, Otis si rende conto che può usare le sue conoscenze specialistiche per ottenere uno status più elevato nella piramide sociale del liceo. Si allea con Maeve, una ragazza furba, ribelle e intelligente e insieme creano una clinica di terapia sessuale nascosta per affrontare i problemi strani e meravigliosi dei loro compagni. Attraverso la sua analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende conto che potrebbe lui stesso aver bisogno di una terapia.
“Siamo lieti di dare vita alla brillante creazione di Laurie Nunn con una squadra così dotata. Netflix è un partner eccezionale e siamo entusiasti di fare questo viaggio insieme “, ha dichiarato Jamie Campbell di Eleven. “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il team di Eleven, la creatrice Laurie Nunn e il produttore esecutivo e regista Ben Taylor per portare Sex Education – un esame distintivo, fresco e arguto dell’esperienza adolescenziale universalmente imbarazzante – per i nostri utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali di Netflix.
Una serie originale di Netflix, Sex Education inizierà la produzione nel Regno Unito nella primavera del 2018. È prodotto da Eleven, con i produttori esecutivi Jamie Campbell e Joel Wilson. Laurie Nunn è creatrice e scrittrice. Ben Taylor (Catastrophe) dirigerà e sarà il produttore esecutivo.