Sex Education – Stagione 3: Asa Butterfield conferma il salto temporale
La star di Sex Education Asa Butterfield ha confermato che la prossima terza stagione dello show inizierà con un salto temporale.
Asa Butterfield conferma che la terza stagione di Sex Education avrà un salto temporale, mostrando un Otis “più maturo e sfacciato”
La star di Sex Education Asa Butterfield ha confermato che la prossima terza stagione dello show inizierà con un salto temporale. La serie originale Netflix segue Otis Milburn (Butterfield), un adolescente goffo che, nonostante la sua inesperienza sessuale, gestisce una clinica segreta di terapia sessuale al liceo. Nel cast della serie troviamo anche Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Gillian Anderson, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Aimee Lou Wood e Patricia Allison. Jemima Kirke (Girls) e Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek: Discovery) si uniranno al cast per la stagione 3.
La terza stagione di Sex Education, scritta dalla creatrice Laurie Nunn, avrebbe dovuto arrivare su Netflix questo mese, gennaio 2021, ma la pandemia ha rovinato tutti i piani. Le riprese sono state posticipate da aprile a settembre 2020 e Netflix deve ancora annunciare una data di uscita ufficiale. Il ritardo è particolarmente doloroso considerando il brutale cliffhanger della seconda stagione.
In una recente intervista con The Guardian Asa Butterfield ha regalato alcune preziose informazioni sulla stagione 3 dell’amata serie TV Netflix. Il giovane attore ha detto che lo spettacolo non si svolgerà immediatamente dopo la seconda stagione, ma che ci sarà un salto temporale. Nella terza stagione Otis torna a scuola con “cose diverse per la testa” oltre alla sua complicata amicizia e alla possibile storia d’amore con Maeve Wiley (Mackey). Secondo Butterfield, Otis sarà più maturo rispetto alla stagione 2.
C’è un salto temporale dal cliffhanger della seconda stagione. Otis è tornato a scuola ma ha cose diverse per la testa. È cresciuto ed è diventato un po’ più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Non preoccupatevi, però, è ancora tragicamente goffo.