Sex Education – Stagione 3: ecco le foto dal dietro le quinte della serie
L'attrice di Sex Education Tanya Lou Reynolds regala ai fan un assaggio della vita sul set della serie originale Netflix.
L’attrice Tanya Lou Reynolds in questi scatti racconta la vita sul set della terza stagione di Sex Education
L’attrice di Sex Education Tanya Lou Reynolds (l’interprete di Lily) regala ai fan un assaggio della vita sul set della serie originale Netflix, attraverso fotografie scattate con la sua macchina fotografica e condividendo la sua prospettiva personale delle riprese della terza stagione. Tra gli scatti di Tanya vediamo l’attore Ncuti Gatwa (Eric nella serie) mentre legge le sue battute su un divano (foto del 18 settembre) e Trish all’aperto in una giornata di sole (foto del 14 settembre).
Ciao sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare fotografie mentre siamo in attesa sul set. Volevo condividerne alcune riguardo il dietro le quinte della terza stagione con voi. Ce ne saranno di nuove mentre le riprese continuano…state al sicuro, piccoli alieni.
Sono riconfermati per la terza stagione di Sex Education, nei propri ruoli, Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa (Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman). Le riprese della serie Netflix sono attualmente in corso; al momento non si hanno notizie sulla data d’uscita della terza stagione.
Sex Education: i Bloopers e i momenti più divertenti della serie Netflix
Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato Otis e Maeve ancora più lontani del triste finale della prima stagione: Maeve resasi conto di essere innamorata di Otis percorre tutto il tragitto fino a casa sua, per scoprire che è troppo tardi e che ora a quanto pare Otis è il ragazzo di Ola. Ma la seconda stagione di Sex Education si è rivelata essere ancora più amara perché Isaac crea un danno che, per il momento, appare irreparabile. Destino più clemente verso la nascente coppia Adam/Eric, mentre Jean Milburn è alle prese con una gravidanza e con la fiducia degli studenti del liceo da riconquistare.
Un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn può ritenersi un esperto di educazione sessuale per osmosi: sua madre, Jean, è una terapista del sesso e lo ha cresciuto impartendogli, suo malgrado, consigli e osservazioni intime di ogni tipo. La teoria, prima o poi, deve essere messa in pratica, ma a differenza dei suoi coetanei, Otis non sembra affatto pronto per farlo. Il suo migliore amico Eric (Ncuti Gatwa) e un’attraente ragazza ribelle di nome Maeve (Emma Mackey) gli suggeriscono quindi di diventare segretamente il terapista sessuale della scuola.