Sex/Life 2 e quella scena di nudo integrale che lascia nel dubbio i fan: il pene di Devon è vero o finto?
Una domanda che il pubblico non ha potuto evitare di porsi dopo aver visto la seconda stagione della trasgressiva serie Netflix.
Sex/Life 2 approda su Netflix con i nuovi, scottanti episodi in cui i protagonisti si trovano a vivere in modo molto erotico e spinto la loro sessualità. I protagonisti, in questa serie Sarah Shahi e Adam Demos, condividono molte scene davvero grafiche di cui il pubblico non può proprio fare a meno di parlare continuamente. Lo show Netflix, infatti, è tra i più visti di sempre sulla piattaforma, forse proprio per la sua capacità di parlare di amore con le atmosfere piccanti che ci si aspetta da una serie che ha la parola Sex nel nome.
Non sono solo le scene di sesso spinto tra la Shahi e Demos, tuttavia, a colpire i fan. Una scena, che non ha nulla a che fare con un atto sessuale ma bensì con un incidente piuttosto doloroso, di nudo integrale ha lasciato negli spettatori tante domande, tra le quali la più ovvia: è un pene vero o un pene finto (il cosiddetto stunt cock) quello che viene mostrato in bella vista?
Sex/Life 2: il pene di Devon appartiene davvero all’attore che lo interpreta?
La scena incriminata non è una delle tante sequenze di sesso sfrenato tra l’attrice Sarah Shahi e Adam Demos, ma la scena in cui Devon (Jonathan Sadowski) mostra la ricostruzione del suo pene dopo averlo letteralmente perso in un incidente. L’incidente è avvenuto durante un rapporto orale, causando nel pubblico sia ilarità che profondo orrore alla modalità di “distacco” del membro del personaggio. La ricostruzione mostra un pene perfettamente ricollegato e posto nel suo luogo di origine.
Ma viste le dimensioni utilizzate, molti fan si sono chiesti: si tratta del pene di una controfigura, del reale pene di Sadowski o di un fake cock tipico delle scene di questo genere? La risposta proviene direttamente dalla bocca della fortunata creatrice della serie, Stacy Rukeyser che ha rivelato a Cosmopolitan Uk: “Non lo diremo mai, ripeto quello che aveva detto Adam Demos, anche lui protagonista di un nudo frontale nella prima stagione di Sex/Life: ‘Un gentiluomo non lo dice mai‘”. I dubbi dei fan sono destinati a restare tali, ma la fantasia può sempre galoppare dove vuole e scegliere la sua opzione preferita tra le tre!