Shades of Blue 2 – su Infinity dal 17 gennaio i nuovi episodi
Jennifer Lopez è nuovamente Harlee Santos nella seconda stagione di Shades of Blue
Arrivano dal 17 gennaio su Infinity gli episodi di Shades of Blue – stagione 2, il police procedural con Jennifer Lopez nel cast nei panni della protagonista Harlee Santos, una detective colta in flagranza di reato e costretta per questo a collaborare con una squadra di anticorruzione dell’FBI.
La Lopez nella serie tv creata da Adi Hasak – che vede anche Ray Liotta Drea de Matteo, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery, Gino Anthony Pesi nel cast – ricopre anche il ruolo di produttrice.
Il suo personaggio, di cui ha parlato qui svelandone maggiori dettagli, è quello di una poliziotta nonché madre single costretta a scendere a compromessi con un gruppo di colleghi corrotti a causa di problemi economici. Una volta scoperta dovrà per forza di cose tradire i suoi compagni e collaborare con l’FBI, ma la sua coscienza la tormenta.
Nel cast della seconda stagione di Shades of Blue vedremo anche Anna Gunn, che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa e Margaret Colin che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.