Shades of Blue: la serie con Jennifer Lopez termina con la stagione 3
Dopo tre stagioni NBC ha annunciato la fine di Shades of Blue, serie tv con protagonista Jennifer Lopez. In base alle dichiarazioni della Lopez, il personaggio di Harlee sembra che l'abbia aiutata a crescere come donna.
NBC ha annunciato mercoledì 4 aprile che il drama police con Jennifer Lopez, Shades of Blue, terminerà dopo la terza stagione
Shades of Blue non avrà un seguito dopo che i 10 episodi che compongono la terza stagione verranno mandati in onda. In un comunicato, Jennifer Lopez, che figura anche nel progetto in qualità di produttore esecutivo (con Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Ryan Seacrest e Nina Wass), ha spiegato che la serie ha raggiunto un punto di maturità creativa:
“Abbiamo realizzato un arco narrativo particolare nella terza stagione, in cui l’avventura di Harlee giunge al termine, questa cosa è una vera e propria redenzione. Abbiamo deciso di terminarla nell’unico modo in cui Harlee poteva fare – nel modo più duro, percorrendo la strada meno battuta. Interpretare Harlee mi ha dato forza e mi ha aiutato a crescere come una donna più sicura di me stessa. È davvero folle come alcune parti penetrino la tua anima, cambiandoti per sempre. Per questo sono davvero grata. Ringrazio NBC e tutti i talentuosi attori, sceneggiatori, produttori e il resto della troupe per essere stati presenti in questo viaggio insieme a noi“.
Nel cast della serie troviamo anche Ray Liotta, Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery.