Shadowhunters 2: la nuova stagione sarà più oscura e più grintosa
Quando il network americano Freeform ha diffuso il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione della serie Shadowhunters, molti fan hanno notato alcuni cambiamenti. Secondo alcuni membri del cast infatti, la nuova stagione avrà delle componenti molto più oscure e grintose. Ecco le dichiarazioni di Harry Shum:
“Ci sono molte parole da poter utilizzare e penso che quasi tutte siano vere, ma di sicuro è più oscura, più grintosa e più adulta”
Shadowhunters 2: la nuova stagione sarà più oscura e più grintosa
In Shadowhunters 2 ritorneranno gli attori protagonisti Katherine McNamara nei panni di Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland. Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood. Matthew Daddario nei panni di Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e Harry Shum Jr. nei panni di Magnus Bane.
Basata sul libro fantasy per giovani adulti, campione di vendite, The Mortal Instrument, di Cassandra Clare, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray che, proprio in occasione del suo compleanno, scopre di non essere chi crede di essere ma piuttosto una discendente di una lunga genealogia di Shadowhunters, una sorta di ibridi metà umani e metà angeli specializzati nella caccia di demoni. Quando la madre della ragazza, Jocelyn, viene rapita, Clary viene catapultata in un mondo di demoni, cacciando con il misterioso Shadowhunter Jace ed il suo migliore amico Simon. Vivendo in mezzo a fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa, imparando di più a proposito del suo passato e di ciò che il futuro potrà riservarle.