Shadowhunters – Stagione 3: first look del “vero” Jonathan Morgenstern

Ecco la prima fotografia di Luke Baines nelle vesti del personaggio di Jonathan.

TVLine ha diramato una fotografia di Shadowhunters che mostra il first look di Luke Baines nei panni di Jonathan. Allerta SPOILER

Shadowhunters è una serie tv di Freeform che, purtroppo per i fan, è stata cancellata. Vedremo la stagione 3, certo, ma poi non andrà avanti perché, al contrario di Lucifer, la mobilitazione dei fan non ha ottenuto i risultati sperati.

Jonathan ci è stato presentato per la prima volta nel corso della seconda stagione della serie, anche se non lo conoscevamo con quel nome – o con la sua vera faccia. Per infiltrarsi nell’Istituto di New York degli Shadowhunters, il personaggio ha rapito e rubato l’identità di un bell’uomo britannico di nome Sebastian Verlac (interpretato alla perfezione da Will Tudor). La prima metà della terza stagione dello show ha raccontato i tentativi di Lilith di far rivivere Jonathan – che è stato ucciso da Jace, un altro personaggio che si pensava fosse Jonathan – solo per ritrovarsi in mille pezzi al raggiungimento del suo obiettivo.

Shadowhunters torna lunedì 25 febbraio 2019. Seguirà poi un film TV di due ore intitolato The Final Hunt, che porterà a termine le storie dei cacciatori. Del finale in due parti, Slavkin, lo showrunner, ha detto: “Se lo show deve finire, sarete profondamente soddisfatti dalla conclusione.”

Fonte: TvLine.com