Shadowhunters: i fan mettono l’annuncio a Times Square per salvare la serie
Dopo la terza stagione, Shadowhunters è stata cancellata, ma i fan non ci stanno e mettono un annuncio a Times Square...
La devozione mostrata con il nuovo disperato gesto dei fan di Shadowhunters per far si che, dopo la terza stagione, lo show continui, sarà ricompensata?
La serie TV ispirata ai romanzi di Cassandra Clare vedrà la seconda parte della terza stagione trasmessa il prossimo anno e con questa si concluderà stando alla decisione della produzione. I fan di Shadowhunters, però, non sono affatto d’accordo e sembrano disposti a tutto pur di vedere continuare il loro show preferito…
Shadowhunters 2 – recensione del pilot della seconda stagione
I gesti dei fan nella speranza che la decisione di cancellare la serie venga rivista, sono stati molteplici. Non si sono infatti soffermati all’hashtag #SaveShadowhunters, che ha superato 10 milioni di tweet: hanno raccolto circa 20.000 dollari per differenti opere di carità e affittato un aeroplano sopra la sede di Netflix per cercare di convincere la produzione. Il prossimo gesto sarà un annuncio sul tabellone di Times Square a New York, che sarà mostrato dalle ore 15:00 locali giovedì 29 alla 42° strada e la 7° verso est, per la durata di 5 minuti. Saranno ascoltati dai produttori dello show?
Shadowhunters è una serie TV trasmessa da Freeform e distribuita da Netflix che vede nel cast Katherine McNamara (Clary Fairchild), Dominic Sherwood (Jace Herondale), Alberto Rosende (Simon Lewis), Emeraude Toubia (Isabelle “Izzy” Lightwood), Matthew Daddario (Alexander “Alec” Lightwood), Isaiah Mustafa (Luke Garroway), Harry Shum Jr. (Magnus Bane) e Alisha Wainwright (Maia Roberts).