Shadowhunters: Freeform cancella la serie dopo la Stagione 3
Freeform ha comunicato che Shadowhunters non esisterà più dopo la sua terza stagione. Il network non ha rinnovato la serie per la Stagione 4. La terza stagione, che debutterà nella primavera del 2019, sarà composta da 12 episodi e si concluderà con un episodio speciale della durata di due ore.
Feeform ha annunciato la cancellazione della serie tv di Shadowhunters dopo la terza stagione, con un episodio speciale di due ore
Shadowhunters si concluderà con un grande episodio evento, della durata totale di due ore. La terza e ultima stagione della serie tratta dalla celebre saga letteraria di Cassandra Clare arriverà nella primavera 2019, con 12 nuovissimi episodi che culmineranno in un episodio finale di 120 minuti.
“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters. Una serie all’avanguardia nel suo genere, che è diventata un prodotto molto amato dai fan” ha comunicato il network durante una dichiarazione. “Tuttavia, insieme ai nostri partner alla Constantin, siamo giunti alla difficile decisione di non rinnovare la serie per la quarta stagione. Ma, in quanto supporter e fan stessi, Freeform ha insistito molto sulla questione e ha supportato l’idea di girare un episodio finale di due ore, che darà ai fan una fine adeguata. I 12 episodi saranno trasmessi nella primavera 2019. Vogliamo ringraziare i nostri talentuosi creatori, i produttori, il cast, la troupe, insieme ai nostri colleghi alla Constantin per il loro duro lavoro e la dedizione che ci hanno messo. Un grazie speciale anche a Cassandra Clare per la sua incredibile saga letteraria. Non vediamo l’ora di assistere al capitolo finale di questo innovativo drama“.