Shameless – Cameron Monaghan abbandona la serie
Un altro protagonista dice addio alla serie
Cameron Monaghan, che interpreta Ian Gallagher nella serie Shameless, ha rivelato che se ne andrà
Un altro personaggio regular sta facendo la sua uscita da Shameless nella stagione 9. Dopo che la star Emmy Rossum ha annunciato il suo addio questa estate, anche Cameron Monaghan, è pronto a lasciarli alle spalle lo show.
Monaghan ha pubblicato una lettera emotiva ai fan della serie sul suo account Instagram lunedì pomeriggio, ringraziandoli per il loro sostegno e salutando il suo personaggio.
“Sono stato in questa serie per circa dieci anni”, ha scritto Monaghan nel post. “Avevo la tenera età di quindici anni quando abbiamo girato il pilot, e sono diventato maggiorenne, sia legalmente che personalmente, sono stato molto fortunato a maturare e crescere con questo show, sperimentando così tanti primati, maturando come attore, un professionista e un umano.”
Quindi, secondo il post, Monaghan uscirà da Shameless nell’episodio di questa domenica, Face It, You’re Gorgeous. La fine del suo messaggio fa pensare che la porta per un ritorno sia potenzialmente ancora aperta, ma sarà rivelata una volta che l’episodio andrà in onda.