Shameless: Cameron Monaghan tornerà? Parola al produttore esecutivo
Il produttore esecutivo di Shameless ha ammesso che la porta della serie è sempre aperta per il ritorno di Cameron Monaghan.
Il produttore esecutivo di Shameless, John Wells, ha rivelato qualche retroscena sull’abbandono di Cameron Monaghan e se ci sono delle possibilità che Ian Gallagher possa riapparire nella serie
“Sa che è particolarmente amato e che è il benvenuto ogni volta. Noi ovviamente speriamo che voglia tornare e voglia girare più episodi. È giovane e si sta guardando intorno nel mondo, per scoprire cosa fare dopo. Non possiamo che ammirarlo ed essere orgogliosi di lui. Lo abbiamo visto crescere e trasformarsi in un grandioso giovane uomo” ha affermato il produttore esecutivo di Shameless, John Wells.
Dunque, la porta sembrerebbe sempre aperta per Cameron Monaghan e il suo ritorno nella serie. Il produttore esecutivo ha capito il motivo per cui l’attore vuole voltare pagina e andare avanti. Monaghan ha trascorso un decennio nello show, quindi Wells capisce bene la sua volontà e desiderio di provare qualcosa di nuovo.
Shameless – stagione 9: Emmy Rossum abbandona la serie
Shameless è stato creato da Paul Abbott ed è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Nel cast della stagione 9 troviamo William H. Macy, Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Richard Flood e Christian Isaia
La nona stagione della serie ha debuttato su Showtime il 9 settembre 2018!