Shameless è stata rinnovata per un’ultima stagione
Shameless, la serie Showtime più longeva di sempre, è stata rinnovata per una stagione finale!
Shameless tornerà su Showtime per una undicesima e ultima stagione!
Shameless, la serie Showtime più longeva di sempre, è stata rinnovata per una stagione finale, l’undicesima. A dare la notizia è stato Gary Levine, presidente dello show. “I personaggi della serie hanno portato agli spettatori di Showtime più risate, lacrime e puro divertimento di qualsiasi altro programma nella nostra storia”, ha detto Levine. “Non potremmo essere più fiduciosi nell’abilità dello showrunner John Wells, della sua squadra di scrittori e di questo fantastico cast nel portare la nostra serie alla sua opportuna conclusione.”
La serie è interpretata da William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Shameless è stato creato da Paul Abbott ed è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Il dirigente di Wells produce lo spettacolo insieme a Nancy M. Pimental e Joe Lawson.
Guarda anche il trailer della stagione 10 di Shameless
“Sono incredibilmente grato per tutti gli anni di supporto da parte di Gary Levine e di tutti a Showtime che ci hanno permesso di creare Shameless”, ha detto Wells. “È stata un’esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe ci siamo trovati benissimo seguendo le vite della famiglia e degli amici Gallagher. È stato un piacere!”