Shameless: la serie è stata rinnovata per la nona stagione
Showtime ha rinnovato Shameless per una nona stagione. Attualmente, negli Stati Uniti, è in corso l'ottava stagione, da Domenica 5 novembre.
Proprio tre giorni dopo il ritorno di Shameless, con l’ottava stagione, è stato annunciato da TVLine che la serie è stata rinnovata per una nona stagione.
Shameless avrà una nona stagione
David Nevins, Presidente e CEO di Showtime, Network in cui Shameless va in onda, ha affermato in una dichiarazione: “Per ogni show, mantenere gli spettatori nell’odierno panorama televisivo, è una sfida non da poco, ma Shameless sta svolgendo un ottimo lavoro, anzi ne sta aggiungendo a migliaia. Come ci riesce? Beh non è un mistero. La reputazione della serie, relativa a personaggi profondi, a un non indifferente lato da commedia, e ai vari colpi di scena, non solo ha attirato gli ormai fedeli spettatori, ma ha incrementato l’audience con un nuovo pubblico. Dal punto di vista creativo, inoltre, la stagione che è iniziata Domenica è più forte che mai“.
Lo showrunner John Wells ha aggiunto: “Siamo grati a Showtime per averci dato l’opportunità di continuare a realizzare Shameless. È un lavoro che svolgiamo con amore, oltre che un vero spasso per tutti noi“.
La serie di Showtime, che altro non è che un remake dell’omonima serie televisiva Britannica, vede William H. Macy nei panni di Frank, lo sfaticato padre della problematica Famiglia Gallagher. Nel cast troviamo anche Emmy Rossum, Cameron Monaghan e Steve Howey.