Shameless: le riprese dell’ultima stagione ripartiranno settimana prossima
Il capo dei WarnerMedia Studios rivela che le riprese dell'ultima stagione di Shameless partiranno nei prossimi giorni.
Dopo lo stop forzato, il cast e la troupe di Shameless torneranno sul set per completare le riprese dell’ultima stagione
Preparate i fazzoletti. La famiglia Gallagher è pronta a dire addio. Stando alle dichiarazioni di Ann Sarnoff, capo dei WarnerMedia Studios & Networks, le riprese dell’undicesima e ultima stagione di Shameless ripartiranno la prossima settimana, precisamente l’8 settembre. Un giorno prima, invece, partiranno quelle della quinta stagione di Animal Kingdom.
Shameless, perciò, sarà una delle prime serie a ripartire in quel di Los Angeles dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus. Entro fine mese, la Warner Bros. TV darà il via alla produzione di venti serie tra cui Mom, The Flight Attendant, Batwoman, Riverdale e Lucifer.
L’ultima stagione di Shameless andrà in onda nel corso del 2021.
South Side di Chicago. I Gallagher sono una famiglia povera e disfunzionale, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo nel bar di Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa e molto amici della famiglia. È quindi Fiona, la più grande dei Gallagher, a sobbarcarsi il peso della famiglia fin dalla giovane età, anche se molto spesso è costretta a ricorrere a metodi non convenzionali per sbarcare il lunario e prendersi cura dei suoi fratelli.