Shameless – Noel Fisher tornerà per la stagione 10
Il personaggio Mickey tornerà anche nella stagione 10!
Con un creativo tweet, Showtime ha rivelato che Noel Fisher tornerà anche per la decima stagione di Shameless
Il nome dell’account Twitter della serie è stato modificato in: “Shameless ritornerà con NOEL FISHER” e la foto del profilo è stata sostituita con un’immagine dell’attore. La foto di copertina è invece una raccolta di diverse foto di Fisher dalla serie, insieme allo striscione “Bring Back Mickey” – il nome del personaggio di Fisher nello show.
Abbiamo visto Mickey nella stagione 8, quando è apparso come il compagno di cella del personaggio di Cameron Monaghan, Ian. Mickey non è poi apparso nella stagione 9.
A gennaio è stato confermato che Monaghan sarebbe tornato per la stagione 10 dopo che, in precedenza, aveva annunciato che avrebbe lasciato la serie.
Cameron Monaghan ha commentato la notizia con questo tweet: “Sono contento che possiamo finalmente dirlo: Bentornato a #Shameless, Noel Fisher. Mi sei mancato, amico mio.”
Glad we could finally say it: Welcome back to #Shameless, @noel_fisher.
Missed you, my friend.
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) 12 aprile 2019
Fresco di rinnovo, Shameless si avvia verso la decima stagione. La serie perderà uno dei suoi personaggi più iconici, ovvero Fiona Gallagher, dato che l’attrice Emmy Rossum ha annunciato il suo addio dopo ben nove anni. A questo punto vale la pena chiedersi fin dove lo show voglia spingersi e se terminerà con la stagione numero 10. C’è la possibilità di rivedere dei vecchi personaggi nella vita dei Gallagher? Ecco una lista di quelli che potrebbero tornare nel prossimo ciclo di episodi.