Shameless – Stagione 9: Dan Lauria e Ashley Romans confermati nel cast
Nuove aggiunte al cast della serie Showtime, Shameless, con protagonista William H. Macy.
Dan Lauria e Ashley Romans sono stati confermati nel cast della nona stagione di Shameless, con William H. Macy ed Emmy Rossum
Nella stagione nove di Shameless, il fervore politico colpisce il South Side e i Gallagher prendono la giustizia nelle proprie mani. Alcuni punti salienti: Frank (William H. Macy) vede opportunità finanziarie nelle campagne politiche e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side. Fiona (Emmy Rossum) cerca di costruire il suo successo con il suo condominio e fa una costosa scommessa sperando di arrivare ai piani alti. Lip (Jeremy Allen White) si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, Xan (Amirah Johnson). Ian (Cameron Monaghan) affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva.
Dan Lauria interpreterà Mo White, un ex-deputato caduto in disgrazia a 60 anni; Frank (Macy) lo aiuterà a risollevare la sua carriera.
Ashley Romans sarà Alex, una ragazza di circa 30 anni lavora che lavora in un cantiere. Tutti pensano che lei sia un uomo, ma in realtà è una donna.
Shameless, creato da Paul Abbott, è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros Television.
L’attrice Ashley Romans recita anche in I’m Dying Up Here di Showtime e ha recentemente interpretato un ruolo nella serie drammatica di Apple, Are You Sleeping, con protagonista e produttore esecutivo Octavia Spencer.