Shameless – Stagione 9: rivelata la data della premiere e un video dal cast
Nella nuova stagione di Shameless Frank vede opportunità finanziarie nella campagna elettorale e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side.
I Gallagher torneranno in Shameless il prossimo autunno, quando il successo di Showtime darà inizio alla sua stagione 9 domenica 9 settembre
La data della premiere della stagione 9 di Shameless stata annunciata tramite un nuovo video, in cui la star Emmy Rossum e altri membri del cast ringraziano i fan per il loro sostegno alla serie. Mentre il montaggio non include riprese nuove della stagione 9, fornisce uno sguardo molto nostalgico ai precedenti otto anni della famiglia.
Nella nuova stagione di Shameless Frank vede opportunità finanziarie nella campagna elettorale e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side. Secondo la descrizione ufficiale:
Fiona cerca di consolidare il suo successo con il suo condominio e intraprende un costoso gioco d’azzardo sperando di catapultarsi al livello superiore. Lip si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, Xan. Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva. Debbie combatte per la parità di retribuzione e lotta contro le molestie; i suoi sforzi la portano a una realizzazione inaspettata. Carl si concentra su West Point e si prepara alla vita dei cadetti. Liam deve sviluppare un nuovo set di capacità per sopravvivere al di fuori delle mura della sua scuola privata. Kevin e V si destreggiano tra le richieste di crescere i gemelli con il portare avanti l’Alibi mentre tentano di trasformare il bar in un business socialmente consapevole.