Shane Black (The Predator) vorrebbe dirigere un episodio di The Flash e Supergirl
Al San Diego Comic-Con, Shane Black, il regista di The Predator, si è mostrato disponibile a dirigere eventualmente un episodio di Supergirl o The Flash.
Il regista di The Predator, Shane Black è interessato a tornare alla regia del genere di supereroi con un episodio di The Flash e Supergirl
Dopo il tempo trascorso come sceneggiatore, Shane Black si è costruito un nome come regista. Dopo aver diretto Iron Man 3 nel 2013, il regista ha recentemente mostrato un certo interesse a tornare nel mondo dei supereroi, in una proprietà ben specifica: l’Arrowverse.
Durante il San Diego Comic-Con 2018, è stato chiesto a Black se fosse interessato a dirigere qualcosa per il piccolo schermo. La risposta è stata abbastanza sorprendente:
Non vorresti prendere le redini di uno show che ha già un suo stile unico. Come Homeland che è fantastico, amo Homeland, ma probabilmente dirigerei qualcosa più come Supergirl. Farei un episodio. Un weekend iniziai a guardarlo e continuai a guardarlo per le due settimane successive, finendo le prime due stagioni. E pensai: ‘Questo sì che è uno show d’intrattenimento’. E lo stesso vale per The Flash.
Dato il suo passato, uno avrebbe potuto pensare che Black fosse interessato a dirigere qualcosa di più violento come la serie di AMC Preacher. Tuttavia, il suo interesse per The Flash e Supergirl è una piacevole scoperta.