Shannen Doherty replica in lacrime alla difesa di Alyssa Milano sul suo licenziamento da Streghe: “nelle mie condizioni di salute voglio la verità”
Con il poco tempo che le rimane, Shannen Doherty chiede la verità all'ex collega per la cacciata da Streghe.
La tensione tra le ex protagoniste di Streghe, Shannen Doherty e Alyssa Milano, prosegue inesorabile. In un recente panel alla MegaCon, Doherty si è lasciata andare alla commozione, puntando il dito contro l’ex compagna di lavoro. Se ha perso il posto nel popolare TV show, la colpa sarebbe, infatti, da attribuire alla collega. Ma quest’ultima rigetta le accuse e cerca di portare avanti la sua versione dei fatti.
Streghe: Shannen Doherty vuole da Alyssa Milano delle risposte per la sua uscita di scena obbligata
Dietro le quinte di un set dorato, si respirava un’aria malsana, caratterizzata da una continua “guerra fredda”, fino alla rottura totale. Dettata da personalità e ambizioni diverse, la rivalità ha finito per complicare i lavori, e l’allontanamento di Shannen Doherty è stato il culmine di continui screzi a distanza.
Sulla vicenda sono intervenute Holly Marie Combs e Rose McGowan, le quali hanno preso le parti della fu Prue Halliwell. Ospiti al panel della MegaCon a Orlando, in Florida, durante il fine settimane, le tre hanno riportato a galla vecchie acredini. Del resto, è stata la Combs a riaccendere gli animi, quando, intervenuta in una puntata del podcast Let’s Be Clear, ha attribuito a Milano la responsabilità della frattura.
Dopo la risposta di Milano, ora Shannen Doherty getta ulteriore benzina sul fuoco. In un messaggio letto ad alta voce ai fan, ha sottolineato come si siano dette tante cose, parecchie di queste offensive. La verità per lei conta davvero e sia lei sia Combs avevano “rimosso” dalla puntata i commenti più drammatici. Desideravano risparmiare il crepacuore ai fan.
A questo punto della vita, con la sua diagnosi di salute (lotta contro un cancro al quarto stadio), la star, 51 anni, cerca un po’ di sollievo. Mentre le sgorgavano le lacrime, ha negato la tesi di Milano, secondo la quale ci fosse un mediatore sul set. Solo perché spinta dalle sue attuali condizioni di salute, ha scelto di affrontare il dramma ed essere aperta e onesta in merito, così da poter mettere le cose in chiaro. Qualcuno – ha concluso – le ha tolto un’opportunità di lavoro spinta dalla brama di essere la numero uno.
Leggi anche The Mandalorian: Gina Carano fa causa alla Disney, con l’appoggio di Elon Musk