Shannen Doherty rivela: “Fui cacciata da Beverly Hills per colpa del mio matrimonio orribile”
Ospite del podcast Let's Be Clear, Shannen Doherty ha rivelato dopo trent'anni i motivi per cui è stata licenziata dal teen drama Beverly Hills 90210.
A trent’anni di distanza dalla sua ultima apparizione in Beverly Hills 90210, Shannen Doherty ha svelato a sorprese il motivo per cui fu licenziata dallo storico teen drama. L’attrice, interprete per quattro stagione dell’amatissimo personaggio di Brenda Walsh, lo ha spiegato durante furante la sua ospita nel podcast Let’s Be Clear con Jason Priestley, suo compagno di set in Beverly Hills.
Shannen Doherty spiega i motivi per cui è stata licenziata da Beverly Hills 90210

Shannen Doherty ha confessato di essere stata licenziata dalla serie per alcuni suoi comportamenti ritenuti dalla produzione scorretti da un punto di vista lavorativo. “Ho vissuto un matrimonio davvero orribile e sono venute fuori delle cose in quel matrimonio che mi hanno reso molto difficile essere costantemente in orario al lavoro. Questo è diventato un grosso problema per il resto del cast“. In quel periodo, l’attrice era sposata con il collega Ashley Hamilton. “Non credo che nessuno sapesse che mio padre era molto malato, e non credo che nessuno sapesse che mio marito era un tossicodipendente. A volte diventava incredibilmente violento, per me era una cosa devastante. Non volevo nemmeno uscire, perché avevo paura che andasse a prendere la droga”, ha aggiunto la star.
Nonostante dietro il suo comportamento inappropriato ci fossero dei ragionevoli e drammatici motivi, il sostegno e l’empatia da parte della produzione di Beverly Hills 90120 fu quasi nullo, tanto da licenziarla senza troppe cerimonie. “Non era responsabilità di nessuno se non mia, ma certamente avrei voluto che qualcuno mi avesse parlato cuore a cuore, dicendomi: Ascolta, il risultato finale sarà questo, sai? Il risultato finale sarà che verrai licenziata perché nessuno di noi è più disposto a sopportarlo”, ha aggiunto. “Capisco che tu abbia un problema nella tua vita personale, ma questo non può sfociare nel lavoro“, ha concluso Shannen Doherty.