Sharp Objects: ecco quando inizia la serie HBO con Amy Adams
Il network americano HBO ha rivelato la data di inizio della serie con protagonista la candidata all'Oscar Amy Adams. Sharp Objects debutterà sul piccolo schermo a partire dal prossimo 8 luglio
Ecco quando vivremo il debutto della serie di HBO con protagonista Amy Adams: Sharp Objects
HBO fissato per domenica 8 luglio alle ore 21 la premiere di Sharp Objects, la serie drammatica a otto episodi con protagonista l’attrice candidata all’Oscar Amy Adams. Scritto da Marti Noxon, basato sul romanzo di Gillian Flynn e diretto da Jean Marc Vallée, Sharp Objects è incentrato sulla reporter Camille Preaker (Adams), che ritorna nella sua piccola città natale per raccontare l’omicidio di una ragazzina e la scomparsa di un altra. Cercando di mettere insieme un puzzle psicologico del suo passato, si ritrova a identificarsi con le giovani vittime un po’ troppo da vicino.
Nel cast della serie ci saranno anche Patricia Clarkson (Learning to Drive), Chris Messina (La legge della notte), Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins (Big) e Matt Craven (Allarme rosso), così come Henry Czerny (Revenge), Taylor John Smith (Insidious 3 – L’inizio), Sophia Lillis (It) e Madison Davenport (Dal tramonto all’alba – La serie).
Sharp Objects è prodotto da Entertainment One e Blumhouse Television. Vallée dirige tutti gli episodi e co-edita la serie, creata da Noxon, che funge anche da showrunner e ha scritto diversi episodi, così come Flynn. I produttori esecutivi sono Marti Noxon, Jean-Marc Vallée, Amy Adams, Gillian Flynn, Jason Blum, Nathan Ross, Charles Layton, Jessica Rhoades, Gregg Fienberg, Marci Wiseman e Jeremy Gold.